Chitika

quota di iscrizione come comparsa

mercoledì 19 settembre 2012

I due fratelli si lanciano nella nuova avventura




I due fratelli si lanciano nella nuova avventura in streaming trasmettendo il video attraverso siti come you tube ma in questo caso a pagamento ...pay per view. su you tube metteranno solo alcune scene ...


Una nuova avventura sta per cominciare per Maury e Max ..dopo il fermo della musica, si sono buttati a capofitto nel produrre cortometraggi e lungometraggi, primo fra tutti il lungometraggio delle inedite Unità Sicura una squadra uomini pronti a sacrificarsi per compiere varie missioni......niente male per una produzione. come dichiara Maurizio....vuole riprendere le versioni degli anni 70 dove il budget era bassissimo ma il risultato davvero straordinario...!!! vedi i film di Bruce Lee, oppure di Bud Spencer e Terence Hill registi come Sergio Leone,Neri Parenti, con Lino Banfi e Fantozzi hanno saputo fare cose formidabili con un budget bassissimo e un risultato veramente pazzesco!!!!!


Maury afferma che le line guida dei loro lungometraggi si baseranno nei generi di Bud Spencer e Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo, Porgi l'altra guancia, vediamo se il risultato finale sarà come quello delle vecchie produzioni allora potremmo considerare l'idea di andare oltre !!! e realizzare altri progetti ..tutto sta a vedere se la gente, se ci seguirà, anche perchè ci lanciano nella nuova avventura in streaming trasmettendo il video attraverso siti come you tube ma in questo caso a pagamento lavoreremo anche tramite blog ...pay per view, su you tube metteranno solo alcune scene ...! dicendo di aver gia regalato tanto con i video precedenti senza trarre alcun profitto.((nessuno ci regala niente oggi)).In questo caso amici e pubblico esterno se approveranno il nostro operato, ci seguiranno; anche perché proveranno a far recitare gente che non ha mai posato davanti una telecamera!quindi il risultato è una bomba a orologeria e non sai mai cosa ti aspetta ..buona la prima oppure 20 ciak per una scena...sicuramente con l'intuizione che useremo faremo degli ottimi risultati.

Che dire... non resta che attendere l'inizio delle riprese che pare comincino settimana prossima .

Nessun commento:

Posta un commento